Furto di cavi elettrici. Via del Mare al buio

via del mareMAZARA DEL VALLO. L’Amministrazione Comunale impegnata per risolvere la situazione e ripristinare l’energia elettrica
Ennesimo furto di cavi elettrici ad opera di ignoti malviventi in Città. Questa volta i malavitosi hanno preso di mira la via del Mare, l’importante arteria viaria che collega via Bessarione con il lungomare Fata Morgana, che da un paio di giorni è rimasta al buio. L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi, si è già attivata per il ripristino dell’energia elettrica nella strada, ma i continui furti che si sono verificati negli ultimi mesi in Città hanno fatto lievitare di molto il costo degli interventi.
La cittadinanza è invitata a segnalare alle forze dell’ordine eventuali presenze sospette nei pressi dei pozzetti di ispezione ubicati sotto ogni palo di pubblica illuminazione da cui vengono sfilati i cavi elettrici, solo con un maggior controllo e una fattiva collaborazione da parte di tutti è possibile porre un freno a tale incresciosa situazione.

[P. Mattaroccia]

Be the first to comment on "Furto di cavi elettrici. Via del Mare al buio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*