ASP di Trapani: avviso per 12 incarichi di co.co.co

asp_9_logoTRAPANI. L’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani ha indetto una procedura selettiva pubblica di assunzione con contratti di co.co.co. per la durata di anni due per le seguenti figure professionali

per il progetto A.P.Q. Mediazioni, Media, Mediazioni sociali, Cittadinanza: “I giovani per lo sviluppo della comunità”: n°2 Educatori di strada; n°2 Mediatori Familiari; n°2 Psicologi Esperti in psicologia di comunità; n°4 Esperti di Media Education; n°1 Psicologo Esperto in ambito sistemico relazionale; n°1 Assistente Sociale Esperto in lavoro di comunità.

Gli interessati possono presentare una sola domanda di partecipazione e per un solo profilo.

I requisiti specifici di ammissione alla selezione sono contenuti nell’Avviso pubblicato sul sito web dell’A.S.P. www.asptrapani.it (finestra Affari del Personale).

Le domande devono essere rivolte al Direttore Generale dell’A.S.P. – Via Mazzini , 1 – 91100 Trapani e dovranno essere presentate, con consegna diretta, entro le ore 13,00 del giorno 22.11.2010 presso il Settore Affari del Personale dell’Azienda. E’ consentita la spedizione delle domande con raccomandata a.r. purchè le domande pervengano al Settore suddetto entro lo stesso termine, pena l’esclusione.

Per informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Affari del Personale – U.O. Stato Giuridico – tel. 0923.805259 nei seguenti giorni e orari: martedì ore 16,00-17,30 e giovedì ore 9,30-13,00, oppure, per consultare l’Avviso integrale, visitare la finestra Affari del Personale all’interno del sito web www.asptrapani.it

.

[Franco Cammarasana]

Be the first to comment on "ASP di Trapani: avviso per 12 incarichi di co.co.co"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*