Il tragico incidente di Campobello di Mazara. Il cordoglio del presidente Poma e di tutto il consiglio provinciale di Trapani

consiglio_prov_06TRAPANI. Non si può rimanere indifferenti di fronte ad accadimenti di così tragica portata. Pertanto, a nome anche di tutti i gruppi politici che compongono il Consiglio Provinciale e di tutta la cittadinanza del territorio trapanese, il Presidente Peppe Poma ha fatto oggi pervenire al Sindaco di Campobello di Mazara, Ciro Caravà, un telegramma in cui esprime il più profondo e sincero cordoglio per il catastrofico incidente automobilistico che l’altra notte ha fatto piombare la sua città nel lutto e nel dolore.

PREGOLA FARSI INTERPRETE – si afferma tra l’altro nel messaggio inviato al Sindaco di Campobello di Mazara – DELL’UNANIME E PIENA SOLIDARIETA’ E VICINANZA UMANA CHE QUESTO CONSIGLIO PROVINCIALE RIVOLGE AL MARESCIALLO BALDASSARE QUINCI PER L’IMMANE SOFFERENZA FISICA E MORALE E LA TERRIBILE PROVA CUI E’ SOTTOPOSTO A CAUSA DELL’INCONSULTA CONDOTTA DI CHI, IN UN ATTIMO QUASI APOCALITTICO, HA VIOLENTATO, CANCELLANDOLA, L’ESISTENZA DI UNA FAMIGLIA GIOVANE E FELICE.

[S. Ingianni]

Be the first to comment on "Il tragico incidente di Campobello di Mazara. Il cordoglio del presidente Poma e di tutto il consiglio provinciale di Trapani"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*