Mazara, domani l’Oakley Sport Day

oakley sportMAZARA DEL VALLO. “La nostra Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco on.le Nicola Cristaldi è lieta di patrocinare l’evento sportivo e di spettacolo Oakley Sport Day che, siamo certi, domani richiamerà migliaia di persone. Siamo doppiamente felici perché tale evento si realizza a costo zero per le casse comunali, grazie all’organizzazione dell’Associazione Culturale Mazhart di Peppe Quinci, che per la copertura dei costi si avvale di sponsors privati. E’ un bell’esempio di sinergia tra Associazioni Culturali e di Spettacolo, sponsor privati e l’Amministrazione Comunale, con il comune intento di far vivere alla cittadinanza mazarese, a turisti e visitatori un’intera giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo”.

Lo dichiara l’Assessore comunale allo Sport Pietro Ingargiola, nell’invitare la cittadinanza a partecipare all’Oakley Sport Day, in programma domani dalle ore 10 alle 24 nella piazza Mokarta.

L’evento, organizzato da Mazhart con il patrocinio gratuito della Città di Mazara del Vallo ed il contributo di Maxoptical, avrà come ospiti d’eccezione Little Phil, ballerino della trasmissione Rai Academy, e Amilcar, ballerino della trasmissione Mediaset “Amici”.

Per l’occasione sarà realizzato uno skatepark nella centralissima piazza Mokarta per le esibizioni di street skateboard, con le performances del campione italiano Mauro Caruso. Previste le performance di bmx con Gaio Alexandro e Gaetano Pasquarella. L’animazione musicale è affidata al Dj set Shakabrà. Nel corso della giornata danza hip-hop e momenti di aggregazione.

Tra gli eventi si segnalano il concorso fotografico “Scatta e Vinci” con in palio premi Oakley. Alle ore 10,00 il via all’evento. Il Sindaco on.le Nicola Cristaldi presenzierà alle ore 23 alla cerimonia di premiazione.

[E. Bruno]

Be the first to comment on "Mazara, domani l’Oakley Sport Day"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*