Aspettando Le Olimpiadi Londra 2010 a Borgata Costiera

pubblico costieraMAZARA DEL VALLO. Grande successo ha riscosso la serata a Borgata Costiera inserita nel programma dell’estate mazarese, voluta dall’Amministrazione Comunale e promossa dalle associazioni: Movimento Azzurro – Ecosezione “Sul fiume Mazaro”, A.S.D. Fighter Taekwondo Sicilia, A.S.D. Futuro Costiera, A.S.D. Rudy Valentino Dance. Una manifestazione dedicata allo sport, al ballo e al volontariato dove veri protagonisti sono stati i giovani che hanno stupito il pubblico con le varie esibizioni, dimostrando il loro talento e la passione verso lo sport e il sano divertimento.

La serata ha avuto inizio con la partita di calcio che si è svolta nel campetto situato nei pressi della piazza, successivamente si sono esibiti i ragazzi della Fighter Takwondo, allenati dal Maestro Gaspare Russo e i ballerini della Rudy Valentino Dance, del maestro Scalia, alternando simulazioni di combattimento e saggi di danza.

Per tutta la manifestazione, i volontari del Movimento Azzurro, attraverso un video e la distribuzione di volantini, hanno dato la possibilità ai presenti di conoscere l’associazione e le attività svolte da essa.

[P. Mattaroccia]

2 Comments on "Aspettando Le Olimpiadi Londra 2010 a Borgata Costiera"

  1. sono contento vedo che anche nella ns piccola borgata qualkosa si muove sono vicino a tutti voi anche se x adesso sono lontano  x lavoro bravo salvo ed enzo e un vero plauso all’amministrazione grazie grazie  

  2. SALVATORE SERRENTINO | 6 agosto 2011 at 12:55 |

    meravigliosa manifestazione,nonostante il borgheggiani sono pochissimi come abitanti,la folla non è mancata anzi….complimenti alle associazioni partecipanti,che come sempre mettono il cuore nell’organizzare eventi SPORTIVI….e grazie anche alla amministrazione che ci permette di elaborare tutto ciò,e a PROMUOVERE LO SPORT, CHE COME SEMPRE TENIAMO VIVO ………. grazie W LO SPORT

Leave a comment

Your email address will not be published.


*