Serata di gala per la consegna degli «Oscar dello Sport»

pessottoMAZARA DEL VALLO. Fervono i preparativi per la serata di gala della 3° edizione della manifestazione “Oscar dello Sport 2011” che si terrà il 29 agosto alle ore 21.00, in Piazza della Repubblica a Mazara del Vallo. Nel corso della manifestazione patrocinata dal Comune di Mazara – Assessorato allo Sport, saranno premiate personalità del mondo dello sport. L’evento sarà presentato dal giornalista Roberto Oddo, direttore artistico della manifestazione. Tra gli ospiti anche Gianluca Pessotto (direttore sportivo della Juventus ed ex giocatore della Juventus e della nazionale italiana), Mariolino Corso (ex giocatore dell’Inter e della nazionale), Pasquale Marino (ex allenatore del Parma), Oscar Lennard Carl Pistorius (Medaglia d’oro alle Paralimpiadi), Fabian Mazzei (Campione europeo di tennis in carrozzella), Laura Linares (Campionessa nazionale di vela), Vito de Pasquale (Campione nazionale Rally), Massimo Costa (Presidente nazionale del Coni). Rimane incerta la presenza di Alessandro del Piero (Capitano della Juventus) . Allieteranno la serata: la cabarettista Mary Cipolla e le cantanti Beatrice Faranna del programma X Factor e Lea Benigno dello Smakko. Verranno inoltre consegnati alcuni riconoscimenti a talenti locali. La manifestazione sarà suddivisa in sezioni di premi, quelli destinati a giornalisti sportivi e quelli a personaggi del mondo della cultura e delle istituzioni che per azioni hanno contribuito ad iniziative a carattere sociale. Un’apposita Giuria composta da autorità e personaggi del mondo dello sport e del giornalismo assegnerà i Premi (Satiro dello Sport).

[fonte GdS – M. Quinci]

6 Comments on "Serata di gala per la consegna degli «Oscar dello Sport»"

  1. L’assessore fa campagna elettorale con i soldi del Comune?

  2. …MA chi paga??’..Tanto per sapere….. 

  3. nik gustoso | 25 agosto 2011 at 12:43 |

    La manifestazione sarà suddivisa in sezioni di premi, quelli destinati a giornalisti sportivi e quelli a personaggi del mondo della cultura e delle istituzioni. Personaggi di Cultura non ne leggo…..cosi’ si intende la civilta’ di un popolo?

  4. simone lentini | 25 agosto 2011 at 10:54 |

    dopo quello che si legge, anche a malincuore è difficile non scrivere.
    la serata potrebbe essere chiamata l’oscar della panza parata invece che l’oscar dello sport. signor sindaco, lei che vede lontano, abbandoni i suoi assessori molto ma molto miopi. l’oscar se lo vadano a fare a casa loro. e poi chiamatelo anche gambero o vopo dello sport ma per favore abbandonate l’oscar.

  5. quanti posti di lavoro verranno realizzati con questa manifestazione?

Leave a comment

Your email address will not be published.


*