Dal 10 Aprile al 10 Maggio sarà possibile compilare on-line il questionario per la valutazione del Sito istituzionale del Comune

MAZARA DEL VALLO. Il Comune di Mazara del Vallo aderisce all’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Funzione Pubblica denominata: MiglioraPA “La Customer Satisfaction per la qualità dei servizi pubblici”. Il progetto è inserito nel quadro del PON Governance e Azioni di Sistema FSE 2007 – 2013 finalizzato alla promozione della cultura della Customer Satisfaction e alla diffusione degli strumenti di Customer Satisfaction Management nelle regioni obiettivo convergenza (Sicilia, Campania, Calabria, Puglia), in collaborazione con Forum PA e Lattanzio e Associati S.p.A.

Partecipando a questa iniziativa il nostro comune vuole realizzare un sondaggio per valutare la soddisfazione dei cittadini relativamente al nuovo Sito Web Istituzionale del Comune. Il questionario si potrà compilare on-line dal 10 Aprile 2012 al10 Maggio 2012 sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.mazaradelvallo.tp.it.

L’indagine permetterà all’Amministrazione Comunale di valutare la qualità del Sito Web e di individuare le eventuali difficoltà e criticità, al fine di promuovere un miglioramento dello stesso sulla base delle esigenze e necessità segnalate dai cittadini. Le risposte fornite sono del tutto confidenziali e non saranno trattate a livello nominale ma esclusivamente nel loro complesso.

[P. Mattaroccia]

 

 

 

Be the first to comment on "Dal 10 Aprile al 10 Maggio sarà possibile compilare on-line il questionario per la valutazione del Sito istituzionale del Comune"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*