Mazara, raduni di Ferrari e moto d’epoca

20120514-115145.jpgMAZARA DEL VALLO. “La collaborazione che abbiamo avviato con il Ferrari Club Sicilia e l’Associazione Lambretta Club Sicilia ha consentito ieri alla Città di Mazara del Vallo di avere un bel movimento di appassionati, provenienti da ogni parte della Sicilia, che hanno avuto modo di apprezzare le bellezze paesaggistiche e monumentali e di gustare le prelibatezze enogastronomiche mazaresi. Anche con queste azioni si sviluppa il turismo”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi, intervenuto ieri mattina nella piazza della Repubblica ai raduni del Moto Lambretta Club e del Ferrari Club Sicilia.

Le moto d’epoca, partecipanti alla seconda prova del Trofeo Turistico Provincia d’Epoca denominato “Vecchie Ruote per la Strada” si sono radunate nella piazza della Repubblica e da lì, alle ore 10,30, hanno iniziato un giro per le principali vie cittadine.

Alle 11 circa hanno fatto il loro ingresso in Città 8 bellissime Ferrari grigie e rosse fiammanti, che sono state parcheggiate nella piazza della Repubblica, ammirate da centinaia di persone.

E. Bruno

Be the first to comment on "Mazara, raduni di Ferrari e moto d’epoca"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*