Lavori alla rete idrica di Borgata Costiera. La dichiarazione del consigliere Francesco Foggia

MAZARA DEL VALLO. «Riqualificare l’erogazione idrica nel territorio di Borgata Costiera rappresenta un grande risultato per i borghegiani, da diversi anni vessati da un’insostenibile situazione di disagio e, al contempo, per la politica mazarese che ha dimostrato di poter svolgere il fine che le compete, ovvero quello di sopperire alle criticità e rispondere alle esigenze realmente avvertite dai cittadini – dichiara il consigliere comunale di Onda Nuova Francesco Foggia – Oggi, grazie all’azione sinergica tra il sindaco Nicola Cristaldi e l’assessore ai Lavori pubblici Giovan Battista Quinci, che hanno accolto l’istanza di cui in questi mesi mi sono fatto portavoce, è possibile dare il via alle procedure per un tempestivo intervento di sostituzione della rete idrica in un’area urbana bisognosa di particolare attenzione da parte della politica».

[comunicato stampa]

5 Comments on "Lavori alla rete idrica di Borgata Costiera. La dichiarazione del consigliere Francesco Foggia"

  1. ….per la cronaca ed a scanso di equivoci, votando DC si teneva il portafogli.

  2. @giacomo anselmo
    Il grande Indro con l’altra mano poi faceva un’altra cosa!!!

  3. Egregio consigliere Foggia, visto che il nostro Sindaco ascolta le sue richieste, nell’interesse della popolazione mazarese, perchè non si fa portavoce di tutti quei cittadini che chiedono la pubblicazione mensile dei valori delle analisi effettuate dall’ASP sulla potabilità delle acque date in dostribuzione potabile. Se Lei riuscirà in questa Ciclopica impresa, giuro che, in qualunque lista lei si presenterà alle prossime elezioni farò come consigliava Indro Montanelli: mi otturerò il naso e voterò per il suo partito.

  4. Vorrei capire di cosa parla il consigliere Foggia. Sono stati stanziati milioni di euro per il rifacimento della rete idrica di tutta Costiera o è il solito rattoppo che si fa annualmente o semestralmente? L’unica cosa, ridicola, di cui mi ricordi che si era fatto carico il consigliere Foggia era il referendum per la riconversione della vasca della piazza centrale di Costiera in base per quartare e piante. Che esito ha avuto il referendum? A quanto pare la scuola per venditori di fumo del sindaco Cristaldi sta sfornando qualche alunno promettente…

  5. Audite Audite.
    Il primo intervento di ONTA NUOVA!!!!!
    Genuflessi e senza guardarli negli occhi pena l’incenerimento, attendiamo trepidanti ulteriori manifestazioni del verbo incarnato.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*