Mazara del Vallo, i coniugi Lentini raggiungono il traguardo del 64° anniversario di matrimonio

MAZARA DEL VALLO. “E’ un grande orgoglio portare il saluto e l’omaggio della Città di Mazara del Vallo a due nostri concittadini che testimoniano con la loro vita l’affermazione dei sani valori della famiglia. Ai coniugi Vito Lentini e Rosa Rizzo, che festeggiano il 64° anniversario di matrimonio, l’augurio ed il ringraziamento per l’esempio di vita che hanno rappresentato in questi lunghi anni e che continuano a rappresentare per la nostra Comunità”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, nel corso della cerimonia svoltasi in Comune per la consegna di una pergamena-ricordo, che l’Amministrazione Comunale ha voluto donare ai coniugi Vito Lentini, di 94 anni, e Rosa Rizzo di 92 anni, per il traguardo del 64° anniversario di nozze.

I coniugi Lentini, attorniati dai figli Peppuccio e Gioacchino, dalle nuore e dai nipoti, hanno ringraziato il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per il riconoscimento ottenuto.

Vito Lentini, noto imprenditore, ha ricoperto per molti anni la carica di presidente del locale Circolo Cacciatori ed è attualmente impegnato in attività ed iniziative associative.

[E. Bruno]

 

1 Comment on "Mazara del Vallo, i coniugi Lentini raggiungono il traguardo del 64° anniversario di matrimonio"

  1. nino fiorentino | 12 novembre 2012 at 09:03 |

    E si sono pure sposati tardi, per l’epoca…congratulazioni!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*