Avviati a Favignana lavori di rifacimento della via Costiera di Mezzogiorno e nella zona Bosco

FAVIGNANA. Avviati a Favignana i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale nella via Costiera di Mezzogiorno, e quelli di manutenzione delle strade rurali nella zona Bosco.

Il progetto, approvato dalla Giunta Comunale guidata dal sindaco Lucio Antinoro, è stato redatto dal personale dell’Ufficio Tecnico Comunale diretto dall’ingegnere Pietro Vella. Progettista e direttore dei lavori – coordinati dall’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Pagoto – è il geometra Vincenzo Bilardello. L’intervento prevede inoltre l’ammodernamento della Costiera di Mezzogiorno per 2 km. a partire dal campo sportivo comunale, e il rifacimento dell’impianto di illuminazione nel tratto compreso tra il campo sportivo e il porticciolo di Punta Lunga.

Per quanto riguarda le strade sterrate della zona Bosco, invece, l’’intervento consiste nel ricoprire le buche con uno strato di tout venant delle cave locali. L’intervento ammonta a 130.000,00 Euro ed è stato finanziato con fondi comunali

Nella foto, da sinistra, l’Assessore ai Lavori Pubblici Giuseppe Pagoto, e il direttore dei lavori geometra Vincenzo Bilardello

 

Relazioni con i media:
Jana Cardinale

 

Be the first to comment on "Avviati a Favignana lavori di rifacimento della via Costiera di Mezzogiorno e nella zona Bosco"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*