Nuova struttura per l’erogazione di servizi terapeutico-riabilitativi per l’assistenza a soggetti dipendenti da sostanze d’abuso

CAMPOBELLO DI MAZARA. Il Presidente della Cooperativa Doris Palermo ed il Direttore Sanitario Dr. Giuseppe Stallone si pregiano comunicare che con delibera n° 4995 del 06-11-2012,immediatamente esecutiva, l’Azienda sanitaria Provinciale di Trapani ha provveduto a stipulare apposita convenzione con la Cooperativa”La svolta per al Rinascita” per l’erogazione di servizi terapeutico-riabilitativi per l’assistenza a soggetti dipendenti da sostanze d’abuso.

La Convenzione avrà durata triennale e garantirà l’assistenza h.24 per n° 8 posti letto residenziali.

Nel manifestare compiacimento per l’avvenuta stipula della convenzione, la Cooperativa metterà in campo la migliore assistenza possibile attraverso il lavoro della propria Equipe Multidisiciplinare che potrà porre in essere un altissimo e qualificato progetto terapeutico riabilitativo.

La struttura è ubicata in Campobello di Mazara nella via Vittorio Emanuele II^ n° 221.

[comunicato stampa]

 

Be the first to comment on "Nuova struttura per l’erogazione di servizi terapeutico-riabilitativi per l’assistenza a soggetti dipendenti da sostanze d’abuso"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*