Trapani, vertice degli amministratori che hanno sostenuto Fli: “Si riparta da ‘Lista per l’Italia’ e Marrocco sia candidato alle Nazionali”

TRAPANI. “Riteniamo che alla prossime elezioni nazionali Fli debba partecipare attivamente e quindi con propri candidati al progetto della “Lista per l’Italia” e siamo sicuri che Livio Marrocco possa rappresentare al meglio questo territorio come deputato nazionale, perché merita tale fiducia dalla classe dirigente del partito”: é uno dei passaggi del documento sottoscritto ieri dagli amministratori che hanno sostenuto Fli a Trapani e inviato a Gianfranco Fini, Italo Bocchino e Carmelo Briguglio. Al vertice hanno partecipato oltre trenta tra consiglieri comunali ed assessori e Felice Errante (sindaco di Castelvetrano e coordinatore provinciale di Fli). Durante l’incontro si è pure analizzato l’esito delle Regionali, che ha visto Fli sotto lo sbarramento regionale del 5 per cento: “Il 4,3% conseguito nella nostra provincia é l’unico in Sicilia targato interamente Fli e questo lo ribadiamo a scanso di possibili equivoci che potrebbero scaturire da un’analisi non approfondita. La nostra é una comunità che ha dimostrato coerenza mentre tutto il mondo politico cambiava casacca. Siamo orgogliosi del lavoro fatto, perché i 6700 voti di lista sono tutti imputabili a Livio Marrocco e al nostro ambiente”. Infine Errante e Marrocco hanno annunciato imminenti incontri ed iniziative nei vari Comuni per rilanciare l’attività politica di Fli in vista delle prossime scadenze elettorali.

Filippo Pace

1 Comment on "Trapani, vertice degli amministratori che hanno sostenuto Fli: “Si riparta da ‘Lista per l’Italia’ e Marrocco sia candidato alle Nazionali”"

  1. ahahahahahahahah……FLI un partito che esiste solo sulla carta e che non ha raggiunto lo sbarramento del 5% che il sottoscritto aveva previsto…..ci vuole molto poco a capire che il popolo non vi vuole più eleggere……fatevene una ragione!!! pensate che alle prossime elezioni di camera e senato la gente cambierà idea??? non voglio sbilanciarmi ma ho dei dubbi se il popolo darà la possibilità già al solo fini di essere rieletto!!!!

Leave a comment

Your email address will not be published.


*