Costituito il seggio elettorale a Petrosino per le primarie del centrosinistra di domenica 25 novembre.

PETROSINO. Domenica 25 novembre gli elettori del centrosinistra sono chiamati ad eleggere il candidato alla Presidente del Consiglio. Si svolgeranno, infatti, in tutta Italia, le elezioni primarie della coalizione di centrosinistra formata da PD, SEL e PSI.

Cinque i candidati che si confronteranno: il segretario del Partito Democratico Pierluigi Bersani, il leader di SEL Nichi Vendola, il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il consigliere regionale del Veneto Laura Puppato e l’assessore al Bilancio del Comune di Milano Bruno Tabacci.

Si è costituito anche a Petrosino l’ ufficio elettorale, rappresentato da Rossella Giacalone (PD), Mario Miceli (SEL) e Cathy Marino (PSI).

Nei giorni 21, 22, 23 novembre 2012 presso il Centro Polivalente sito in Viale F. de Vita l’ufficio elettorale sarà a disposizione dalle 18,00 alle 20,00 di quanti vorranno aderire alla Carta degli Intenti – Italia Bene Comune ed iscriversi all’Albo degli elettori della coalizione di centrosinistra .

Ricordiamo che possono votare alle primarie: tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge; coloro che compiono 18 anni entro il 25 novembre; i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri Paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

[comunicato stampa]

1 Comment on "Costituito il seggio elettorale a Petrosino per le primarie del centrosinistra di domenica 25 novembre."

  1. in un momento di alta tensione in tutta italia con recenti manifestazioni con scontri con la polizia perchè la gente è disperata…..il Pd cosa fà??? oltre ad aver approvato insieme all’attuale governo le peggiore riforme ……ti chiede solamente due euro per votare alle primarie…..

Leave a comment

Your email address will not be published.


*