6 Comments on "Consiglio Comunale in seduta urgente ed aperta. Area di Emergenza e Mazara2 gli argomenti in ordine del giorno"

  1. Al mondo c’è anche gente che non può prendere giornate di assenza e permessi perchè oberata di lavoro e perchè ha una agenda piena di impegni e scadenze.
    Se tutta la discussione verte solo sull’aspetto economico, allora fate un torto a chi come me vuole partecipare ma non ne ha materialmente la possibilità di farlo a queste condizioni.

  2. Caro Vito S. non sa quanti giorni di ferie e/o quante ore di permesso mi sono presi per partecipare a: trasmissioni radio ( con Oliviero Bea, RGS),consigli comunali, missioni a Palermo ecc.ecc allorchè poprtavo avanti la battaglia contro il tentativo di una certa signora che voleva venire a mazara per darci………lavoro. Tutti quei permessi e ferie regolarmente richiesti e documentati, perchè quella era capace di controllare e farmela pagare. Se poi parli di qualcuno che per motivi di lavoro non ha la possibilità di chiedere ferie o permessi, allora questi vanno giustificati. Concordo con te nell’ultima parte del tuo post. Saluti

  3. caro prof. lei ormai e’ pensionato se c’e lo dicevano qualche anno fa di partecipare ad un consiglio comunale alle 9.30 e si doveva prendere un giorno di ferie sicuramente non avrebbe fatto questo commento.grazie mazaraonline seiii grande ed offri un grande servizio x la città di mazara continua cosi’

  4. Ma forse lo fanno di proposito a questo punto…chi lo sa….

  5. Non è questione d’orario, è nel DNA del mazarese starsene alla finestra e non metterci mai la faccia, è bello “pigghiari lu focu cu li manu di l’avutri”. Siamo buoni solo a criticare al bar ed aspettare che siano gli altri ad agire. Questo è uno dei motivi per cui siamo ridotti in queste condizioni.

  6. Purtroppo questo è un orario che non consente alla gente di partecipare in massa.

    Non ci si deve stupire poi se l’aula risulterà vuota.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*