3 Comments on "Sanità, sit-in oggi davanti l’area di emergenza-urgenza di via Livorno"

  1. @Vita
    Si vabbè ma quando?

    P.S Per quanto concerne l’Ospedale vero e proprio ce lo possiamo scordare sicuramente nonostante le rassicurazioni che qualche futuro candidato alle elezioni possa darci.
    Già immagino in quanti cavalcheranno questa tigre elettorale e quanti gonzi ci crederanno.
    Io darò il mio voto a chi non toccherà completamente l’argomento ospedale e l’argomento Ferrovia.
    Piuttosto che ne dite di iniziare le previsioni su chi saranno i prossimi candidati?

  2. Un dato importante e negativo su cui riflettere: quasi c’erano più carabinieri e poliziotti con e senza divisa che cittadini comuni.
    L’area di emergenza ormai è prossima all’apertura,sulla carta potenzialmente può dare buone risposte alla città,ottima la radiologia con tac all’avanguardia,pochi i posti letto previsti,realizzata una buona sala operatoria ma mancano i chirurghi,mi auguro che al più presto si provveda d’ordine a far ruotare i chirurghi in servizio nelle varie chirurgie,buono il reparto di pronto soccorso.

  3. Mazara Svegliaaaaa……….l’ospedale e l’area d’emergenza è di tutti noi…ci stanno negando un diritto prioritario..il diritto alla salute……Non si può delegare sulla salute…ognuno vale uno……….primo o poi, tutti noi, abbiamo bisogno dell’ospedale, purtroppo….Non ci lamentiamo un giorno se a Mazara non avremo più la cardiologia o se non avremo mai più un ospedale………….

Leave a comment

Your email address will not be published.


*