3 Comments on "Animali, obbligatorio per legge fermarsi in caso di investimento"

  1. carissimo natale Galici ti comunico9 che esiste l’assicurazione in fase di incidente se vale per gli esseri umani vale anche per gli animali. Informo che a Mazara esistone delle associazioni cinofili a tutela degli animali che anno a propria disposizione un mezzo di soccorso veterinario che può essere utilizzato quando viene richiesto il proprio intervento. Lo stesso quando quando viene chiamato il 118 per incidenti stradali per essere umani cosi vale del mezzo soccorso veterinario per gli animali. per quanto riguarda i veterinari vedete che ci sono delle convenzioni tra il comune ei veterinari per incidenti verso animali. Comunque ripeto manca l’informazione perchè in questo benedetto paese ci sono delle cose o dei servizi che possono essere attivati solo che il cittadino mazarese non vuole perchè è pillico e superbo . grazie e buon natale e felice anno nuovo a tutti .

  2. L’obbligo di soccorso è giusto, anche un animale a i sui diritti, ma avete pensato a chi chiamare in caso di un incidente, lo sapete che il veterinaio vuole essere pagato? chi lo deve fare il soccorso? chi paga?

  3. Gli animali hanno piu’ privilegi dei cittadini. Quindi se si investe un animale per strada chi non si ferma fa mancato soccorso, quindi conseguenza di un’azione penale e sono daccordo . Mentre chi a Mazara da 2 “anni omette di aprire l’area d’emergenza e quindi mancato soccorso a 60 mila cittadini ,non commette nessun reato penale. 

Leave a comment

Your email address will not be published.


*