Club Fontanasalsa C5: fermati sul pari dallo Sporting Alcamo

MAZARA DEL VALLO. Dopo quattro vittorie consecutive il Club Fontanasalsa deve accontentarsi di un pareggio per 6 a 6 in casa contro lo Sporting Alcamo, che siano un punto guadagnato o tre punti persi poco importa, da sottolineare è invece che la squadra di mister Tudisco da cinque gare è imbattuta e che sul piano del gioco è cresciuta molto.

A due giornate dal “giro di boa” il Club Fontanasalsa dunque si ritrova quinto in classifica e sabato 5 gennaio dovrà vedersela fuori casa contro la Libertas, compagine marsalese in fondo alla classifica.

Il Presidente Giuseppe Asaro ha dichiarato di essere soddisfatto della squadra ma dispiaciuto perché a differenza dei giocatori di entrambi le compagine, che pur contrastandosi duramente in campo hanno avuto un comportamento lodevole così come la conduzione arbitrale, il comportamento di qualche dirigente, sganciato dalla realtà, ha rovinato un clima di festa ed i preparativi per festeggiare al nuovo anno a fine partita, così come è stato col Marsala Futsal con cui al primo incontro hanno gustato insieme marsala e dolci.

L’Uff. Stampa

Be the first to comment on "Club Fontanasalsa C5: fermati sul pari dallo Sporting Alcamo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*