Mazara calcio, nuovo allenatore Massimo Mazara e nuovo direttore sportivo Silvio Iozzia

Mazara e Iozzia

Mazara e Iozzia

MAZARA DEL VALLO. La società Mazara calcio, comunica che nella giornata odierna ha tenuto una conferenza stampa che ha illustrato lo stato attuale della situazione in classifica e il da farsi per cercare di risalire la china in un campionato proiettato alla ricerca di punti salvezza. Alla conferenza presieduta dall’addetto stampa Piero Campisi hanno presenziato il dott. Gerolamo di Giovanni che ha fatto l’attenta analisi del momento negativo della squadra (ultime 5 gare un punto) ha ringraziato a nome del presidente Bica, l’uscente mister Marcello Manca, per il lavoro svolto e il contributo tecnico-umano che ha dato al team canarino.
Il tecnico marsalese è stato sostituito con mister Massimo Mazara, esperto tecnico e conoscitore del campionato, l’anno scorso porto’ in salvo il Valderice, ma negli anni precedenti è stato il trainer di grandi successi del Trapani, ricevendo apprezzamenti dalla stampa sportiva nazionale, presentato oggi, insieme al neo direttore sportivo Silvio Iozzia, difensore degli anni 80 del Palermo in serie B. Iozzia ha detto chiaramente che la squadra ha bisogno assolutamente di essere rinforzata in alcuni reparti e che nonostante il mercato è chiuso, sono avviate diverse trattative con giocatori giovani e uomini di esperienza per puntellare la difesa, e il ruolo di portiere, per quanto riguarda eventuali critiche e processi vari, tireremo le somme a fine campionato.
Attendiamo sviluppi nelle prossime ore. Intanto è stato ufficializzato l’accordo con una nuova cordata dirigenziale di provata esperienza calcistica capeggiata dall’impreditore Di Bartolo di Castellamare del Golfo, da sempre impegnato nell’attività edile e con grandi successi calcistici ottenuti durante la presidenza nell’Alcamo calcio. Obbiettivo della nuova cordata che affiancherà il presidente Bica è quello di raggiungere presto la salvezza e programmare un campionato ambizioso per la prossima stagione.

(Ufficio Stampa )

 

Be the first to comment on "Mazara calcio, nuovo allenatore Massimo Mazara e nuovo direttore sportivo Silvio Iozzia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*