3^ Memorial Calogero Bonanno

20130207-140239.jpgMAZARA DEL VALLO. Domenica mattina, con inizio alle 9,30 si svolgerà la gara ciclistica turistica amatoriale, 3° Memorial Calogero Bonanno. La manifestazione, patrocinata dalla Città di Mazara del Vallo, è organizzata dall’ASD Ciclistica Val di Mazara ed è aperta a tutti gli appassionati. La gara è articolata in un’unica batteria e si snoderà nel circuito che da Borgata Costiera conduce fino a Mazara 2.

Gli atleti percorreranno tale circuito di 12 chilometri per otto volte. Alla gara parteciperanno anche atleti provenienti dal mondo professionistico come Giuseppe di Salvo, i fratelli Cosimo e Matteo Salute e Filippo Ballatore.

Il Presidente dell’ASD Ciclistica Val di Mazara, Fernando Nuccio e il vice Presidente, Vincenzo Lodato rammentano a tutti gli appassionati che le iscrizioni sono aperte sino ad un ora prima della partenza, che è prevista alle ore 9,30 da Piazza del Popolo a Borgata Costiera.

Si specifica che nel corso della manifestazione il percorso di gara, appositamente delimitato, sarà interdetto alla circolazione veicolare.

[ P. Mattaroccia ]

Be the first to comment on "3^ Memorial Calogero Bonanno"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*