“Sacra rappresentazione a quadri viventi della passione e morte di Gesu’”.Domenica 24 Marzo per le vie cittadine

MAZARA DEL VALLO. Si svolgerà domenica 24 Marzo la “Sacra rappresentazione itinerante della Passione e Morte di Gesù”, organizzato dall’Associazione ‘Vita e Salute’ con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

La Sacra Rappresentazione è composta da 16 quadri viventi dislocati lungo il percorso cittadino che partirà alle 18,45 dall’atrio del Boccone del Povero e percorrerà il seguente itinerario: Via Padre Giacomo Cusmano, Via Madonna del Paradiso, Piazza Porta Palermo, Via Vittorio Veneto, Piazza Matteotti, Corso Umberto I°, Piazza Mokarta, Via San Giuseppe, Piazza della Repubblica.

L’evento ricade nella Settimana Santa, il 24 Marzo è la Domenica delle Palme, e vuole essere un momento di riflessione oltre che un momento artistico, rivolto alle famiglie e soprattutto ai giovani, al fine di riscoprire le antiche tradizioni religiose e spirituali.

[P. Mattaroccia]

Be the first to comment on "“Sacra rappresentazione a quadri viventi della passione e morte di Gesu’”.Domenica 24 Marzo per le vie cittadine"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*