“#CheSpettacolo”, pienone al CineTeatro Rivoli

MAZARA DEL VALLO. Ha riscosso un grandissimo successo il varietà teatrale #CheSpettacolo andato in scena al CineTeatro Rivoli di Mazara del vallo il 9 aprile 2013 per il 35° anniversario dell’Avis di Campobello di Mazara, show senza pause condotto da Nicola Bianco con la partecipazione di Helena Scilabra e Nino Bianco dopo il convegno e la consegna delle benemerenze della stessa associazione.

Circa 700 spettatori e un palco tutto siciliano, tra gli ospiti il Grande comico Ernesto Maria Ponte e la bellissima Giusy Buscemi, l’attuale Miss Italia.

Hanno aperto lo spettacolo 2 artisti locali il tenore Roberto Gagliano e il cantautore Erik Anzalone, musiche curate dal Maestro Gaspare Federico con l’Avis band, formata proprio per quella occasione.

Nicola Bianco: “Prima di tutto voglio ricambiare i ringraziamenti del Presidente Vincenzo Gentile. Poi, ho dato tutto me stesso per realizzare uno show di altissimo livello per un occasione del genere, credo nella solidarietà, voglio essere da portavoce per tutti i giovani e li invito nuovamente ad andare a donare, nello stesso tempo ho realizzato più sogni, recitare una poesia scritta dal mio bisnonno e cantare il brano Che Bambola del grande Fred Buscaglione alla ragazza più bella d’Italia, a cui auguro tanta felicità e che possa continuare a realizzare i propri sogni, è una ragazza fantastica e merita tanto. Chiudo sperando che questa festa porti all’Avis tanti frutti futuri.Ritornando a me, potete continuare a seguirmi su youtube con tanti video divertenti.”

[comunicato stampa]

 

Be the first to comment on "“#CheSpettacolo”, pienone al CineTeatro Rivoli"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*