1° Memorial Giovanni Giacalone

MAZARA DEL VALLO. Si è svolta domenica la gara ciclistica “1° Memorial Giovanni Giacalone”, organizzata dall’A..S.D. Club Ciclistico Mazarese in collaborazione con il G.S. Napoli ed il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. La competizione, turistica amatoriale, ha registrato un gran numero di partecipanti. La gara è stata vinta da Francesco Giacalone.

«Una sana giornata di sport – dichiara il consigliere Francesco Foggia – per ricordare il nostro giovane concittadino Giovanni scomparso prematuramente. La sensibilità mostrata dalle associazione che hanno organizzato la gara è sintomatico di come lo sport nella sua essenza migliore sia uno strumento eccellente per far risaltare l’aspetto umano della gente. In qualità di presidente della V commissione consiliare intendo esprimere, a nome mio e dell’intera commissione, un sentito ringraziamento alla famiglia di Giovanni Giacalone, agli organizzatori e all’Amministrazione comunale che ha permesso lo svolgimento della manifestazione.»

Nella foto da sx: Giuseppe Caracausi – organizzatore, Francesco Giacalone – vincitore della gara, Francesco Foggia – consigliere comunale, Melchiorre Giacalone – padre di Giovanni, Maria Murana – la madre, Vito Giacalone – fratello di Giovanni e partecipante alla gara, accosciati da sx Francesco Guccione e Vincenzo Bonanno – partecipanti alla gara.

 

Be the first to comment on "1° Memorial Giovanni Giacalone"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*