Al via “Sail and Girls”, un Reality Show nelle Isole Egadi. Protagoniste sei ragazze selezionate in tutta Italia

Il progetto sarà in registrazione la seconda settimana di settembre 2013. Tra le protagoniste anche la marsalese Laura Linares, campionessa mondiale di windsurf

MARSALA. “Sail and Girls” è un progetto ideato dal marsalese Vincenzo Di Dia, proprietario di Marsalawebtv.it, e prodotto in collaborazione con Navigatio.

Nei mesi scorsi si sono tenute in tutta Italia le selezioni delle ragazze che saranno le vere protagoniste del primo reality show realizzato tra le isole dell’arcipelago delle Egadi.

“Come primo evento – ci ha detto l’ideatore del progetto Vincenzo Di Dia – non potevamo non scegliere la provincia di Trapani e in particolare Marsala, luogo magico dove siamo nati e dove abbiamo creato la nostra storia. Si tratta di una crociera in cui le partecipanti dovranno riprendere tutte le attività della giornata sia in barca che sulle isole attraverso un tablet o uno smartphone che ognuno di loro avrà in dotazione. A supporto dei video ci sarà anche un cameraman che farà le riprese e si occuperà dei montaggi. Dopo le registrazioni, tutte le immagini verranno montate e quindi realizzate sette puntate che andranno in onda su SKY, sul digitale terrestre e anche su marsalawebtv.it, oltre che su youtube, livestream e vimeo”.

Le sei ragazze che parteciperanno sono: Yassmin Pucci, attrice romana; Silvia Santori, direttrice di un giornale di gossip (Scoop); Marcella Ruvolo, Miss Sicilia 2012; la marsalese Laura Linares, campionessa mondiale di windsurf; Cristina Calanna, studentessa di Catania; Denise Di Marco, proprietaria di un noto ristorante di catanese.

 

Vincenzo Di Dia

 

Be the first to comment on "Al via “Sail and Girls”, un Reality Show nelle Isole Egadi. Protagoniste sei ragazze selezionate in tutta Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*