Possibile un passo indietro di qualche candidato a sindaco? Arrivano le smentite…

MAZARA DEL VALLO. Arrivano le prime smentite dopo il servizio andato in onda su Tele8 che, analizzando i candidati a sindaco di Mazara per le prossime amministrative, dava per sicure le candidature di Torrente, Bianco, Falco e Cristaldi, mentre metteva un punto interrogativo su quelle di Frazzetta, Scilla, Siragusa e Nicola Asaro. Nel servizio, tra le altre cose, si riportavano voci di piazza che prospettavano il ritiro di almeno uno dei candidati per un posto di vice sindaco .
Non sappiamo se questo sia stato un “furbo” escamotage per fare uscire allo scoperto gli altri candidati, ma sicuramente questo è stato l’effetto.
Il primo a smentire l’ipotesi è stato Toni Scilla che ha ribadito di essere candidato Sindaco di Mazara del Vallo.
In serata è poi arrivata la smentita di Roberto Frazzetta:«Apprendo per il tramite di una televisione locale, che si paventa l’ipotesi di un mio ritiro dalla candidatura a Sindaco della Città.
Obbligato a rincorrere anche le infondate e false notizie, smentisco categoricamente tale ipotesi, tanto per comunicarlo all’intera città quanto per tranquillizzare i numerosi candidati nelle liste che sostengono la mia candidatura, gli amici, i sostenitori, e quanti altri mi hanno telefonato allarmati dalla notizia. Invito gli organi di stampa a non divulgare per il futuro, notizie non verificate con il diretto interessato»
Visto che il processo di validazione sembra inarrestabile attendiamo notizie dagli altri due candidati.
[Nino Asaro]

6 Commenti

  • Alberto Gancitano scrive il 26 febbraio 2014, 7:14

    L’imperatore  Romano soprannominato   “Caligola ” ha nominato senatore il suo cavallo . In caso qualche pretendente a Sindaco si ritiri posso presentare il mio cane come Sindaco?

  • Mario Bonanno scrive il 26 febbraio 2014, 8:01

    Dopo la famosa espressione   Inglese: God Save The Queen, vorrei permettermi di coniarne una locale: Santu Vitu salva Mazara, da recitare ogni cinque anni.

  • PINUZZU scrive il 26 febbraio 2014, 9:56

    nicola Asaro chi??? il dentista???? a mazara cu 4 atti 8 candidati Sinnacu…mah!!!!!

  • nino fiorentino scrive il 26 febbraio 2014, 10:58

    Sconosco gli elementi che hanno portato a dubitare dell’effettiva volontà a candidarsi da parte del dr. Siragusa, di Tony Scilla e del dr. Nicola Asaro. Ma per quanto riguarda Frazzetta è stato lui stesso a dichiarare che ‘sarebbe disponibile a concorrere alle primarie per la candidatura a sindaco’ rispondendo ad un invito in tal senso da parte di Tony Scilla. Avendo Frazzetta già annunciato di candidarsi a capo di una Lista Civica ( ed avendo, tra l’altro, già inondato la città di manifesti ) tale dichiarazione appare incomprensibile, a meno di ritenere che Frazzetta non sia più interessato a correre da solo, con una lista civica, ma preferisca farlo con Forza Italia, previa partecipazione alle primarie di quella formazione ( ammesso e non concesso che mai si faranno )

  • angela marino scrive il 26 febbraio 2014, 19:14

    ah meno male!

  • Enzo Sciabica scrive il 26 febbraio 2014, 20:54

    E’ da ritenere, più semplicemente, che non siano arrivati all’accordo finale. Cosa che accade nelle migliori famiglie, nonostante l’abitudine ai compromessi e alle larghe intese.

Scrivi un commento - I commenti che non riportano Nome e Cognome, Mail e Numero Telefonico non saranno approvati.

Gravatar, la tua foto o una piccola immagine da inserire accanto al tuo nome. Ottieni la tua gravatar gratis cliccando qui!

Aggiungi una immagine

tags nel sito: Assicurazione auto e moto, salute e assicurazione medica, perdita di peso, anti-invecchiamento, cancro, la crescita dei capelli, ingrossamento del seno, odontoiatria, ortodonzia, mesotelioma,farmaci finanziamenti, mutui, prestiti, Trading Online, Forex, Immobili, Informatica, PC, avvocati, notai, commercialisti, Incontri Online, Fotografia, Hosting web, creazione siti web, Giochi cellulari

Associazione culturale MEDIBA P.iva 02290990817

Copyright © 2014 mazaraonline. All rights reserved.