Secondo appuntamento con il grande cinema organizzato dal Comitato “Mazara2016”. La storia di Nelson Mandela raccontata da Clint Eastwood.

MAZARA DEL VALLO. All’interno della rassegna cinematografica inaugurata la settimana scorsa dal Comitato civico Mazara 2016, questa sera presso il cinema Eden di Mazara alle ore 21,15, avrà luogo il secondo appuntamento con la proiezione del film “Invictus” con Morgan Freeman e Matt Damon diretto da Clint Eastwood.

L’evento, oltre ad essere un’occasione di grande cinema, è anche un invito alla riflessione sul valore del coraggio delle proprie scelte, affrontate per il bene comune.

Il film narra le vicende che hanno attraversato la vita di Nelson Mandela e la sua lotta contro l’apartheid, all’interno di una realtà sociale che può essere in grado di riscattarsi se la condivisione della consapevolezza prende il posto del disinteresse.

L’invito alla partecipazione è esteso a tutta la cittadinanza, e il biglietto di ingresso è di un 1 euro.

 

ufficio stampa
COMITATO CIVICO MAZARA2016

 

Be the first to comment on "Secondo appuntamento con il grande cinema organizzato dal Comitato “Mazara2016”. La storia di Nelson Mandela raccontata da Clint Eastwood."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*