Cristaldi sindaco. Domani Giorgia Meloni a Mazara del Vallo

20140603-142157.jpgMAZARA DEL VALLO – comunicazione elettorale. . “Giorgia Meloni, leader nazionale di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”, sarà nostra ospite domani sera alle ore 19,30 nella piazza Mokarta nell’ambito di un talk show, nel quale dibatteremo di temi amministrativi, nazionali ed europei. E’ un gesto d’affetto quello di Giorgia nei miei confronti e nei confronti della Città di Mazara del Vallo a sostegno del progetto Cristaldi Sindaco. Tutti sanno che sono orgogliosamente un uomo di destra così come tutti sanno che tra i miei amici personali, nella mia stessa compagine assessoriale e consiliare e tra le persone che mi stimano e che io stimo ce ne sono tante di sinistra che hanno studiato su libri diversi rispetto a quelli su cui mi sono formato. Il voto amministrativo di domenica 8 giugno e lunedì 9 giugno è un voto storico per la Città di Mazara del Vallo ed è un voto che non va ideologizzato perché c’è in gioco il futuro della nostra Comunità: da un lato c’è il nostro progetto, incentrato sui cardini della legalità, della trasparenza, del fare le cose che si dicono con l’ambizione di trasformare Mazara del Vallo che è già un’altra Città in soli 5 anni, in una vera capitale del Mediterraneo. Dall’altro lato c’è il progetto del ‘ritorno alla normalità’ con tutti i rischi connessi. Il nostro progetto, pertanto, si rivolge a tutti, nessuno escluso, ma nel contempo manteniamo e rafforziamo i nostri riferimenti nell’ambito della politica nazionale, pronti come siamo, all’indomani del ballottaggio, ad interloquire con i vertici istituzionali e politici della Regione, dello Stato Centrale e dell’Unione Europea, a prescindere dall’appartenenza politica, come abbiamo già fatto in questi 5 anni nell’esclusivo interesse della nostra Comunità”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi , ricandidato alla carica di Primo Cittadino con il sostegno delle liste “Futuristi”, “Liberi” e “Osservatorio Politico”, annunciando che domani alle ore 19,30 in piazza Mokarta sarà a Mazara del Vallo l’on. Giorgia Meloni, leader di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”.

14 Comments on "Cristaldi sindaco. Domani Giorgia Meloni a Mazara del Vallo"

  1. Povera Meloni! non sa con chi ha a che fare! Se conoscesse il suo beniamino …

  2. E va bè, Fratelli o Sorelle d’Italia  che siano sempre meglio di niente , ci sorbiamo anche  la Meloni ..

  3. Ci mancano solo nani e ballerine ed hanno completato l’opera.

  4. nino fiorentino | 4 giugno 2014 at 09:09 |

    @Gino Guidi: non deve dirlo a noi. Deve dirlo a Lui. Di lasciar perdere gli sponsor, intendo. No, perché se apriamo questa maglia viene spontaneo domandarsi cosa abbiano mai fatto per Mazara i ben più numerosi e molto più autorevoli sponsor su cui poteva puntare nei suoi anni d’oro.

  5. La nazione,la città soffre,giovani senza lavoro,famiglie affamate,e’ noi ancora andiamo dietro a questi politici.vedi fini che vuol tornare in politica.sibsente il bisogno di un altro partito in Italia.questi signori con il suo clientelismo hanno portato  lo stato sociale e disuccupazione giovanile alo sfascio.quindi concludo dicendo,che bisogna cambiare classe poltica,e’trovare più rendi per il bene di tutti,sempre se lo fanno lavorare.

  6. non capisco come ci si possa dichiarare di destra se sia fratelli d’italia,sia allenaza nazionale si dichiarino “moderati ” e di centro-“destra” (ove la dizione destra è la classica lanterna per le lucciole). Forza Italia è forse la destra ?????

  7. Lasciamo stare gli sponsor. 
    Ha fatto meglio degli altri? 
    A voi elettori la risposta,  a noi conoscerla lunedì 
    Che vinca il più utile 

  8. Arriva la meloni e’ da lavoro a tutti.ancora si crede a questi pseudo politici.

  9. un dialogo tra pensionati della politica. Mazara è uscita fuori dai circuiti politici di vero spessore, ma rimarranno i fantastici sogni.

  10. antonino poma | 3 giugno 2014 at 18:20 |

    E batte cu sta capitale del mediterraneo. Sig. Cristaldi la smetta sempre di fare l’incantatore di serpenti. La Meloni viene a Mazara spinta dall’affetto per la città di Mazara del Vallo, di nuovo la smetta.

  11. gli elettori di sinistra abboccheranno anche stavolta?per poi lamentarsi per i prossimi dieci anni di come il PD e la sinistra è scomparsa nella nostra città? state certi se verrà eletto dirà anche stavolta che 3 elettori su 4 lo hanno voluto, dimenticandosi della loro appartenenza ideologica, e legittimato dal voto plebiscitario continuerà ad ostacolare il percorso democratico della società mazarese e la rinascita delle forze progressiste

  12. CERTO CHE SE CRISTALDI VINCE, LA MELONI SI RITROVA PIU CONSIGLIERI A MAZARA CHE A BRUXELLES E A ROMA!!!!!!

  13. ma che dicono i candidati al consiglio con Cristaldi ritrovatosi in fratelli d’Italia da un giorno all’altro???

  14. nino fiorentino | 3 giugno 2014 at 16:31 |

    Ancora pochi anni fa Cristaldi riusciva a far venire a Mazara il presidente della Camera.. oggi si deve accontentare di Giorgia Meloni, leader di un minuscolo partito per di più all’opposizione. Altro che ‘vertici istituzionali e politici dello Stato Centrale, della Regione e dell’Unione Europea’. ‘E l’altro?’ Si dirà…. Già, l’altro. Ma sia l’uno che l’altro sono stati fortemente voluti dagli elettori mazaresi.

Leave a comment

Your email address will not be published.


*