Sergio Vespertino, il 16 agosto, firma la seconda serata della rassegna “ Il Canto del Marrobbio”

MAZARA DEL VALLO. Il 16 agosto alle 21.30,  il secondo appuntamento nel cartellone della I° rassegna “Il Canto del Marrobbio” è firmato da Sergio Vespertino che offrirà alla platea uno spettacolo imperdibile in cui, come d’abitudine, riuscirà a fare divertire e riflettere allo stesso tempo. Vespertino racconterà, in maniera surreale e a tratti esagerata, la routine quotidiana invitando il pubblico a fare un po’di sana autocritica e a ridere di se stesso. Uno stile inconfondibile quello dell’attore palermitano che gli ha permesso di conquistare un posto di prestigio nel panorama nazionale di teatro e cabaret.

La rassegna “ Il Canto del Marrobbio” è ideata dall’ associazione culturale Canto del Marrobbio e realizzata con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo e la collaborazione della Lega Navale Italiana. Gli spettacoli si svolgono presso la Lega Navale Italiana, Sezione di Mazara del Vallo nel Piazzale G. B. Quinci.

Per info e biglietti 328 5904588 – 348 2845821 – 347 2006545
comunicato stampa

1 Comment on "Sergio Vespertino, il 16 agosto, firma la seconda serata della rassegna “ Il Canto del Marrobbio”"

  1. nino fiorentino | 16 agosto 2014 at 17:18 |

    “Posto di prestigio nel panorama nazionale”? E’ solo un cabarettista palermitano attivo solo in Sicilia, con qualche apparizione in TV ed in un paio di film siciliani. Ci sono artisti mazaresi che vantano curriculum più lunghi

Leave a comment

Your email address will not be published.


*