Comunicato stampa sulla situazione del servizio di raccolta rifiuti dell’ATO Belice nella città di Mazara del Vallo

MAZARA DEL VALLO. In merito all’ulteriore contestazione del Sindaco Nicola Cristaldi riguardo alla gestione del servizio di raccolta rifiuti nel Comune di Mazara del Vallo, a seguito della chiusura della discarica di Campobello di Mazara, si comunica che nella mattina del 06/03/2015 gli uffici competenti della Belice Ambiente Spa in Liquidazione-Gestione Commissariale hanno eseguito un sopralluogo su tutto il territorio mazarese e che non è stato riscontrato nessun disservizio. Nel corso del sopralluogo è emerso che, nonostante il momento di gravi difficoltà in cui versa la Società, il servizio di raccolta dei rifiuti continua ad essere svolto in maniera efficiente. Pertanto, la Società si trova costretta ad agire presso le sedi competenti a tutela dell’immagine della stessa e quella dei lavoratori che quotidianamente svolgono il proprio lavoro.

Il Commissario Straordinario
F.D. Sonia Alfano

 

2 Comments on "Comunicato stampa sulla situazione del servizio di raccolta rifiuti dell’ATO Belice nella città di Mazara del Vallo"

  1. Qualcuno saprebbe dire, contestazioni a parte, a che punto siamo con l’ adeguamento alla normativa Europea? In questi anni abbiamo speso denaro pubblico inutilmente o siamo diventati virtuosi come i cittadini della città di Parma?

  2. nino fiorentino | 8 marzo 2015 at 20:28 |

    Osso duro, l’Alfano…

Leave a comment

Your email address will not be published.


*