Mazara. Memorial Vincenzo Gancitano (Scoccetta)

MAZARA DEL VALLO. Domenica 29.3.2015 In una splendida giornata di sole con temperature pressoché perfette, si è SVOLTA la gara podistica valida come Campionato Provinciale di corsa su strada, magistralmente organizzata dal G.S. Atletica Mazara, capitanata dal suo Presidente SALVATORE PICCIONE ( ultramaratoneta) e Vice Presidente SALVATORE ABATE.

La gara doverosamente preceduta da un minuto di silenzio e raccoglimento in memoria del compianto VINCENZO GANCITANO, ha quindi avuto inizio.

Da un punto di vista della partecipazione si può essere più che soddisfatti dice il Presidente SALVATORE PICCIONE constatando l’aumento del numero degli iscritti, circa 250,

Un grazie particolare allo sportivo Sindaco On. NICOLA CRISTALDI, per la sua presenza, che dopo avere ricordato il nostro amico VINCENZO SCOCCETTA ha poi effettuato assieme al giudice di gara la premiazione dei vincitori, congratulandosi con tutti i partecipanti e con il Gruppo Sportivo Atletica Mazara per la disponibilità, l’impegno e la partecipazione attiva in un’occasione come questa manifestazione così importante per il nostro territorio.

Straordinaria prestazione cronometrica della nostra DANIELA DI GIOVANNI del GS Atletica Mazara che ferma le lancette sul tempo di 20:47:00, aggiudicandosi il primo posto di categoria (donne SF) e primo assoluto, mostrando chiaramente tutte le sue potenzialità. Un segnale della continua crescita dell’atleta da un lato, dall’altro rappresenta un punto di partenza verso traguardi sempre più ambiziosi.

Tra le altre donne si sono distinte RANDAZZO CALOGERA – ASARO SILVIA – LOREDANA SIRAGUSA – POMILIA MARIA TERESA – PRESTI MARIA LUISA E DADO MARGHERITA

Ottima prestazione di Biagio Alagna che si aggiudica un terzo posto di categoria (M70)

Tra gli uomini si sono distinti FABIO BOCCHETTA – MARGERI FRANCESCO

e il nostro vice presidente SALVATORE ABATE .-

Inoltre ha partecipato alla gara un’invidiabile atleta MACALUSO ANTONINO di 82 anni dell’ASD Amatori Partinico che ferma le lancette sul tempo di 29:00:00.

L’atleta MICHELE D’ERRICO della Polisportiva Marsala è stato vincitore della batteria M 60, mentre il nostro mazarese della Polisportiva Mazara FRANCESCO INGARGIOLA è stato vincitore assoluto della manifestazione.

 

Be the first to comment on "Mazara. Memorial Vincenzo Gancitano (Scoccetta)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*