Mazara. Joe Castellano domani 5 agosto alle 22 in piazza Mokarta

MAZARA DEL VALLO. Torna la grande musica e il Soul con la Joe Castellano Band. Domani mercoledì 5 agosto la mitica band sarà protagonista a Mazara del Vallo in Piazza Mokarta dalle 22,00 con due ore di grande show, con un viaggio dal Blues puro, al Soul, all’R&b, al Latin Soul di cui Joe Castellano è uno dei più grandi interpreti a livello internazionale, avendo collaborato nella sua ormai lunga carriera con nomi quali: Solomon Burke, Blues Brothers, Earth Wind & Fire e mille altri ancora.
Sempre da 16 a 18 elementi sul palco, per uno show emozionante e travolgente che riesce sempre a fare ballare tutte le piazze. Joe Castellano da 12 anni raccoglie grandissimi successi ed il riconoscimento di avere fatto diventare la terra del sole, terra anche del ‘Soul’ e di meravigliose scoperte enogastronomiche.

ufficio stampa

 

 

 

 

 

1 Comment on "Mazara. Joe Castellano domani 5 agosto alle 22 in piazza Mokarta"

  1. nino fiorentino | 5 agosto 2015 at 09:57 |

    …per il V anno consecutivo, dicono…..mano male che Mazara non è poi così distante da Selinunte ( Gegè Telesforo e Sergio Caputo ), Petrosino ( Max Gazzé ) e la solita Partanna (Carmen Consoli ed i Tintùria )

Leave a comment

Your email address will not be published.


*