Marsala. Aperta al pubblico fino al 30 settembre la mostra dal titolo “Tra Mozia e Lilibeo. Paesaggi e monumenti della Sicilia”

MARSALA. Rimarrà aperta al pubblico fino al 30 settembre, al Museo Archeologico Regionale “Lilibeo” di Marsala, la mostra dal titolo “Tra Mozia e Lilibeo. Paesaggi e monumenti della Sicilia” che espone un pregevole corpus di fotografie di Giuseppe Leone, uno dei più noti e amati maestri siciliani della fotografia d’arte. La mostra offre immagini poetiche e suggestive di Mozia e Lilibeo, corredate da pannelli e didascalie in italiano e inglese, che invitano i visitatori del Museo a scoprire o a conoscere meglio lo straordinario patrimonio culturale e paesaggistico di Marsala

Si può visitare la mostra senza costi aggiuntivi rispetto alle tariffe di ingresso ordinarie, negli orari di apertura del Museo.

Con l’occasione si ricorda che l’ingresso dell’Area archeologica di Capo Boeo (Piazza della Vittoria/Porta Nuova) è aperto al pubblico tutti i giorni tranne il lunedì pomeriggio.

ORARI AGGIORNATI

MUSEO (Lungomare Boeo)

Lunedì 9.00–13.30 (ultimo ingresso 13.00)

Da martedì a domenica, festivi inclusi

9.00–20.00 (ultimo ingresso 19.30)

AREA ARCHEOLOGICA (Piazza della Vittoria)

Lunedì 9.00-13.30 (ultimo ingresso 13.00)

Da martedì a domenica, festivi inclusi

9.00-13.30 (ultimo ingresso 13.00)

15.00-19.30 (ultimo ingresso 19.00)

 

F.to IL DIRETTORE

Dott.ssa Maria Luisa Famà

Be the first to comment on "Marsala. Aperta al pubblico fino al 30 settembre la mostra dal titolo “Tra Mozia e Lilibeo. Paesaggi e monumenti della Sicilia”"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*