Mazara, l’Amministrazione incontra i vertici nazionali della Cifa (Confederazione Italiana Federazioni Autonome)

MAZARA DEL VALLO. Su delega del Sindaco on. Nicola Cristaldi, il vice Sindaco Silvano Bonanno ha accolto al Collegio dei Gesuiti i vertici nazionali e locali della C.I.F.A. (Confederazione Italiana Federazioni Autonome). A guidare la delegazione, accompagnata dal segretario provinciale Gaspare Ingargiola, è stato il presidente nazionale Andrea Cafà, che riveste anche la carica di presidente del Fondo FonARCom. Presenti inoltre Manlio Sortino, presidente nazionale dell’Ente bilaterale EPAR, il responsabile Cifa delle relazioni industriali Salvatore Vigorini, il responsabile Cifa Sicilia Fabio Virdi.

“La CIFA – ha dichiarato il presidente Cafà – è un’associazione indipendente che svolge un ruolo prezioso per le aziende, gli enti e per i professionisti. Ed è organizzazione importante per la tutela giuridica e formativa con le Istituzioni del fondo EPAR e FONARCOM. Nel suo statuto è sancito l’impegno dell’ associazione a perseguire obiettivi di riferimento ai principali settori dell’Agricoltura, Turismo, Commercio, Terziario, Servizi, Pubblici esercizi, Distribuzione ed entità Onlus”.

Il Vice Sindaco Bonanno, a nome dell’Amministrazione Comunale, ha rivolto il benvenuto ai vertici nazionali Cifa esprimendo il compiacimento per la scelta di potenziare nella città di Mazara del Vallo le attività della confederazione.

La delegazione Cifa, accompagnata dal giornalista-scrittore Attilio L. Vinci, effettuerà nel pomeriggio una visita nel territorio mazarese.

comunicato stampa

 

Be the first to comment on "Mazara, l’Amministrazione incontra i vertici nazionali della Cifa (Confederazione Italiana Federazioni Autonome)"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*