Finale regionale Coppa Italia dilettanti. Al Nino Vaccara si sono affrontate Troina e Milazzo

SPORT. “Siamo stati ben lieti di avere ospitato la finale regionale nella nostra Città in quanto detentori del titolo. Una bella giornata di sport, nella quale abbiamo avuto modo di conoscere due nuove realtà del calcio dilettantistico siciliano. Un momento di confronto e l’occasione per un dialogo costruttivo con i vertici della lega nazionale dilettanti Sicilia”.
Lo ha detto l’Assessore con delega allo Sport del Comune di Mazara del Vallo, Vito Billardello, al termine dell’incontro di calcio tra Troina e Milazzo valevole quale finale regionale di Coppa Italia dilettanti per la Sicilia.
La gara si è disputata sul manto erboso dello stadio ‘Nino Vaccara’ in quanto per regolamento si gioca nella Città della squadra detentrice del titolo. Ad aggiudicarsi il titolo la formazione ennese del Troina.
Prima della gara l’Assessore allo Sport Vito Billardello e il Presidente del Consiglio Comunale, Vito Gancitano, hanno incontrato i vertici della Lega Nazionale Dilettanti (presidente e vice presidente) e i Presidenti delle due società calcistiche di Troina e Milazzo.

comunicato stampa