Taekwondo: 28 medaglie Per i Fighter del M° Gaspare Russo.

SPORT. Sabato 11 e Domenica 12 Febbraio a Barcellona P.g. (ME) si è svolto il Campionato interregionale di Sicilia di tutte le categorie di età e cintura. Grande manifestazione che ha ospitato n° 52 società sportive del territorio Regionale e interregionale con un numero di partecipanti pari a 720 atleti, organizzata dal Comitato Regionale FITA Sicilia in collaborazione con il Maestro Orazio Cappellano.

I Fighter Taekwondo di Mazara del vallo capitanati dal Maestro Gaspare Russo hanno dominato in tantissime categorie conquistando, nella giornata di Sabato 11 Febbraio, n° 5 medaglie d’oro, n°6 medaglie d’argento e n°3 medaglie di bronzo, classificandosi al terzo posto nella classifica generale per società sportive. Il prestigioso risultato arriva nella giornata di Domenica 12 Febbraio: i Fighter conquistano n° 6 medaglie d’oro, n°5 medaglie d’argento e n° 3 medaglie di bronzo salendo sul gradino più alto del podio nella classifica generale per società.

Grande soddisfazione per gli atleti della Fighter Taekwondo, grande gruppo che lavora sodo e che ottiene risultati.

Dominare in una competizione di alto livello non è semplice, tanti sono i fattori che determinano l’esito di una gara. Spirito di sacrificio, serietà e umiltà sono il nostro motto.

Sono orgoglioso del mio gruppo, ringrazio i miei allievi , le rispettive famiglie e gli allenatori per l’impegno profuso. Una famiglia che conta più di cento tesserati: i Fighter Taekwondo di Mazara del Maestro Gaspare Russo.

Gaspare Russo.