L’Avis di Mazara omaggia il sindaco con una miniatura del Monumento al Donatore

ASSOCIAZIONI. “Ringrazio il presidente Quinci e la sezione Avis di Mazara del Vallo per il bel gesto. I volontari rappresentano la colonna portante del nostro Paese e sono lieto di sapere che in Città vi è una sezione Avis tra le migliori in Sicilia e che è gestita in maniera esemplare. Donare senza ricevere è uno dei gesti di altruismo più alto che possiamo compiere e i donatori dell’Avis sono un esempio del quale bisogna andare fieri”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, dopo aver ricevuto una copia in scala 1:10 del Monumento al Donatore istallato lo scorso mese di Luglio in Via Salemi.

L’opera, è stata realizzata dall’artista mazarese, Francesca De Santis, presente alla consegna della miniatura, ed è stata fortemente voluta e commissionata dalla locale sezione Avis di Mazara del Vallo, presieduta da Antonino Quinci.

“Il Sindaco della Città – ha detto il Presidente Quinci – ha da sempre dimostrato vicinanza al mondo del volontariato e alla sezione Avis di Mazara del Vallo, abbiamo voluto ribadire la nostra stima e gratitudine con questo piccolo ma simbolico gesto”.

comunicato stampa