Il sindaco incontra i rappresentanti della Misericordia di Mazara

ASSOCIAZIONI. “Ringrazio il Governatore Anselmo e tutti i volontari della Misericordia di Mazara del Vallo per l’impegno e l’abnegazione che mettono nello svolgere un servizio efficiente e di pubblica utilità. Ho sempre sostenuto che i volontari rappresentano la colonna portante del nostro Paese e i volontari della Misericordia sono uno di quelle colonne”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi, nel corso dell’incontro avvenuto stamani nel Palazzo comunale di Via Carmine con i rappresentanti della sezione Misericordia di Mazara del Vallo.

Nel corso del cordiale incontro il Governatore dell’Associazione, Carmen Anselmo, ha esplicitato al Primo Cittadino le attività nelle quali sono impegnati quotidianamente i volontari: dal Banco Alimentare ai corsi di Primo Soccorso nelle scuole dell’obbligo; dall’alternanza scuola lavoro con gli istituti superiori al servizio civile e in molti altri servizi di primo soccorso.

Il Sindaco Cristaldi ha voluto omaggiare l’Associazione Misericordia con un piatto con il logo Ufficiale della Città di Mazara del Vallo che potrà essere affisso in una delle pareti dell’Associazione al Palazzo della Legalità concesso in comodato gratuito dall’Amministrazione Comunale ai volontari della Misericordia.