Mazara. Prosegue la mostra pittorica nella Galleria ‘Santo Vassallo’

MOSTRA. Gran successo di visitatori per la mostra ‘Dove sta Andando l’Arte Contemporanea’ che ha come protagonisti undici artisti contemporanei e le loro opere.

L’evento è organizzato dal prof. Filippo Scimeca, scultore e pittore, ordinario di Scultura dell’Accademia delle Belle Arti di Brera con il patrocinio oneroso della Città di Mazara del Vallo.

La mostra è stata inaugurata lo scorso 13 Aprile, al Complesso monumentale Filippo Corridoni nella Galleria d’Arte Contemporanea ‘Santo Vassallo’, alla presenza del Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi e del prof. Filippo Scimeca. Presenti inoltre Milo, Luca Bonfanti e Anna Rita Cacciatore, tra gli artisti che espongono le loro opere e il responsabile di ContainerLab, Valerio Lombardo.

Ogni artista è presente con 5 proprie opere. Complessivamente i visitatori possono soffermarsi ad ammirare 55 dipinti, undici piccole personali che assieme concretizzano una grande collettiva.

Nella Galleria d’arte Contemporanea ‘Santo Vassallo’, sono esposte le opere di: Miryam Bakhtiari, Luca Bonfanti, Anna Rita Cacciatore, Domenico Gabbia, Milo Lombardo, Vilma Maiocco, Vincenzo Pellitta, Barbara Pietrasanta, Stefano Pizzi, Salvatore Provino, Filippo Scimeca.

La mostra è visitabile, sino al 31 Maggio 2017, ogni giorno dalle 09,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30.