Mazara. 15° Compleanno Strada del Vino e dei Sapori. Sabato 6 Maggio al Collegio dei Gesuiti

EVENTO. Sabato 6 Maggio dalle ore 18,00, al Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo, si festeggeranno i 15 anni dalla nascita dell’Associazione ‘Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara’, manifestazione organizzata da Strada del Vino con il patrocinio della Città.

Nel corso delle celebrazioni, dopo i saluti istituzionali del Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, interverranno: il dr. Mario Tumbiolo, Presidente Strada del Vino Val di Mazara; il dr. Vincenzo Cusumano, direttore IRVOS; il dr. Gori Sparacino, Presidente delle Strade del Vino di Sicilia; il dr. Vincenzo Fazio, Presidente Strada del Vino Erice Doc; e gli ex Presidenti della Strada del Vino Val di Mazara.

Nel corso dell’evento verranno presentati: Slow Book Sicilia, di Tiziano Toffolo e la Guida di Mazara a cura di Vanilla Group.

Al termine degli interventi verranno consegnati i riconoscimenti agli Ex Presidenti della Strada del Vino e dei Sapori Val di Mazara.

Durante la serata sarò inoltre premiato il vincitore del concorso per il manifesto celebrativo dei 15 anni della ‘Strada del Vino Val di Mazara’.

A chiusura dell’evento nel Chiostro del Collegio dei Gesuiti ci sarà una degustazione con i prodotti degli Associati.