Serata Enogastronomica del Gambero Rosso di Mazara

DOVE MANGIO. Continuano le Serate Enogastronomiche del Ristorante “Al Pesciolino d’Oro” di Mazara del Vallo. Dopo la serata dedicata al Bue Grasso e al Pesce di Paranza, quest’ultimo evento di questa stagione, che si terrà Venerdì 19 Maggio alle ore 20.30, sarà interamente dedicato al Gambero Rosso di Mazara. Il Gambero Rosso di Mazara del Vallo è senza dubbio Re Indiscusso delle Tavole Italiane ed Internazionali. In questa serata ad esso dedicata potrete gustarlo in diversi modi e in diverse portate.

Il Gambero Rosso di Mazara del Vallo trova nel Ristorante “Al Pesciolino d’Oro” il massimo della sua interpretazione a tavola, servito e preparato secondo tradizione ma sempre con uno sguardo rivolto all’innovazione in cucina

“Queste serate nascono dalla nostra volontà di far riscoprire sapori autentici e spesso perduti, puntando sulla qualità del prodotto e sulla semplicità delle preparazioni. La nostra è una cucina casereccia, rispettosa delle materie prime che ricerchiamo e selezioniamo con grande cura e passione solo per dare il meglio ai nostri ospiti”. Così Fabio D’Agostino, figlio del proprietario ed ideatore di queste serate, ci spiega la filosofia che sta dietro a tutto questo lavoro.

La serata prevede un menu completo a base di Gambero Rosso di Mazara dall’antipasto al secondo, per finire poi con un dessert della casa. Alla cena verranno abbinati vini della cantina Donnafugata di Marsala, una cantina siciliana storica tra le più note che con i suoi prodotti pluripremiati porta il gusto siciliano nel mondo.

Ringraziamo per la partecipazione alla serata:

– Audi Italia, rappresentata dal gruppo Essepiauto, leader del mercato automobilistico della Sicilia Occidentale
– Donnafugata, cantina siciliana storica tra le più note al mondo
– Traina Caffè, marchio siciliano che produce e distribuisce caffè di alta qualità
– Olio d’Oro, brand della famiglia D’Agostino presente da qualche anno nel mercato dell’olio extra vergine di oliva, ottenendo importanti riconoscimenti a livello nazionale
– Soste di Gusto, blog dedicato all’Enogastronomia a cura di Ignazio Perez

Per partecipare alla serata la prenotazione è obbligatoria.

Per info potete contattare Fabio

Mob. 3479306216 (anche tramite WhatsApp)
Tel. 0923909286
Email info@alpesciolinodoro.it
Social @alpesciolinodoro