Mazara, conferenza stampa “Parco inclusivo”

PROGETTO. Lunedì 12 giugno alle ore 10 nell’Auditorium Mario Caruso di Mazara del Vallo l’Associazione Abilmente Uniti Onlus con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale presenterà il progetto “Parco Inclusivo”.

Sarà presente Silvia Mezzanotte, una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, ormai mazarese d’adozione, madrina e testimonial dell’iniziativa progettuale che mira alla realizzazione di un Parco Giochi accessibile sia a bimbi normodotati che diversamente abili, un luogo di aggregazione per grandi e piccini.
Nel corso della conferenza stampa, con supporti video, saranno illustrati i dettagli del progetto e lanciata la campagna “Sostieni il tuo Parco inclusivo”.
Modererà la conferenza stampa Massimiliano Bucca, consigliere nazionale della Federazione Sport Sordi Italia. Interverranno oltre a Silvia Mezzanotte, tra gli altri, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Anna Monteleone e Valeria Pellicane, presidente dell’Associazione Abilmente Uniti Onlus di Mazara.