Mazara. “Azione cattolica ragazzi – Iscrizioni anno associativo 2017 – 18”

CHIESA. Sono iniziate sabato 7 ottobre 2017 presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù di Mazara del Vallo le iscrizioni al nuovo anno associativo dell’Azione Cattolica Ragazzi.
A partire da oggi e per tutti i sabati del mese di ottobre dalle ore 16.30 alle 18.00 è possibile iscrivere i vostri ragazzi al nuovo cammino associativo A.C.R. recandosi presso la Parrocchia Sacro Cuore in Santa Maria di Gesù dove ci saranno i nostri fotografi educatori pronti a scattare.
L’ambientazione di quest’anno accompagna i ragazzi nell’affascinante mondo della FOTOGRAFIA.
La fotografia è un’opportunità per raccontarsi, per fissare e custodire la memoria di un evento bello e significativo, per rappresentare, attraverso lo sguardo di chi scatta, ciò che la realtà non può comunicare da sola.

Quest’anno l’Associazione accompagna i ragazzi a fare zoom sulla propria vita, ad andare in profondità nelle situazioni e ad allargare il proprio obiettivo sul mondo per imparare a sviluppare nuove capacità di donarsi.
“PRONTI A SCATTARE” è il nostro slogan di quest’anno e voi ragazzi sarete i protagonisti della realizzazione dell’album storico della grande famiglia A.C.R..

Allora preparatevi a caricare la macchina fotografica pronti per scattare e cogliere l’attimo di ogni momento trascorso insieme a Gesù che ci aiuterà a sviluppare le nostre foto a partire dal 29 ottobre 2017 con la Festa Diocesana del Ciao.